Facebook
меню

Nuovo Espresso 1 e 2. Attivita e giochi per la classe

Nuovo Espresso 1 e 2. Attivita e giochi per la classe
  • 122.16
    -
    +

  • Срок доставки: до 10.02.2025
  • Доставка в
  • Служба доставки DPD
  • Доставка "Nuovo Espresso 1 e 2. Attivita e giochi per la classe" по всему миру: США, Германия, Польша, Израиль, Англия и др.

  • Автор:
  • Издательство: Alma Edizioni
  • Серия: Nuovo Espresso
  • Язык: Итальянский
  • Страна Италия
  • Год выпуска: 2018
  • Страниц: 96
  • Переплет: мягкая обложка
  • EAN: 9788861825918
Nuovo Espresso 1 e 2. Attivita e giochi per la classe - Пособие для учителя. Сборник игр для занятий серии «Nuovo Espresso».
Шестиуровневый курс (A1 – C2) для взрослых, начинающих изучать итальянский язык. Благодаря пошаговому обучению, актуальным текстам и стимулирующим заданиям, курс эффективно знакомит студентов с актуальным языком современной Италии.
Это пособие предназначено для учителей, желающих проводить занятия в увлекательной, игровой форме. В первой части пособия части описаны различные игры (карточные, настольные, домино, кроссворды, головоломки и т.д.), урок, к которому они относятся, цель обучения, материал и время, необходимое для их проведения. Вторая часть содержит материалы, которые можно скопировать и вырезать.
Пособие является дополнением к первым двум уровням курса Nuovo Espresso.
Le attività presentate in questo libro costituiscono un supplemento ai volumi NUOVO Espresso 1 e NUOVO Espresso 2.
Il testo offre agli insegnanti nuovi spunti per impostare la lezione in modo divertente e permette agli studenti di sperimentare le strutture e il lessico appresi nel corso NUOVO Espresso evitando la ripetitività.
La successione delle attività segue la progressione delle lezioni di NUOVO Espresso 1 e NUOVO Espresso 2, ma il libro può essere usato anche come supporto in corsi mirati al solo ripasso.
Il volume è diviso in due parti.
Nella prima parte vengono descritti i vari giochi, la loro tipologia, la lezione a cui si riferiscono, l’obiettivo didattico, il materiale e i tempi necessari per lo svolgimento.
La seconda parte contiene gli schemi delle attività da fotocopiare ed eventualmente ritagliare.
Nel volume si trova un’ampia gamma di attività che comprende sia giochi competitivi (gioco di carte, gioco da tavola, domino, tombola, puzzle, cruciverba), sia attività più comunicative con produzione orale o scritta e giochi di ruolo.